Il workshop specialistico Sessuologia clinica: dall’assessment all’intervento sessuologico con Stefano Caruson si svolgerà sabato 19 Novembre dalle ore 10.00 alle 17.00 presso il CIPPS – Centro Internazionale di Psicologia e Psicoterapia Strategica in Via Amato 20-21, nella Zona Industriale di Salerno (Scala C).
È richiesta iscrizione al seguente link https://forms.gle/3qjeD8UTyo4SWP1Y7
L’incontro ha lo scopo di approfondire i principi della sessuologia clinica, soffermandosi su fasi, obiettivi e strumenti per il trattamento delle disfunzioni sessuali. È prevista la presentazione di casi clinici e la gestione di un lavoro di gruppo.
Ai partecipanti sarà fornito l’attestato di partecipazione.

I relatori

stefano Caruson CIPPSDott. Stefano Caruson

Psicologo laureato all’Università degli Studi di Roma La Sapienza, ha conseguito diverse formazioni specialistiche conseguendo il titolo di Sessuologo Clinico presso l’istituto di Sessuologia Clinica di Roma e Psicodiagnosta Clinico e Giuridico Peritale.

Consigliere dell’Ordine degli Psicologi della Regione Campania, è stato professore di Psicologia Generale e di Psicometria presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. É socio Fondatore e Presidente dal 2000 del Centro Clinico CIFRIC, Docente e Coordinatore Scientifico per il Master di Sessuologia Clinica, per il Master di Psicodiagnostica Clinica e Giuridico Peritale, per il Master Intensivo di Psicologia Giuridica presso il CIFRIC di Napoli, di Roma e di Bari, ed è Docente presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia IREP di Roma.

Iscriviti all’incontro