La prossima edizione del Corso intensivo dedicato alla preparazione all’esame di stato per la professione di psicologo si terrà a partire dal 14 Ottobre 2020 dalle ore 17.00 alle 20.00. Il corso è organizzato con la supervisione scientifica di Francesco Sessa, Direttore Didattico del CIPPS.
Il corso è dedicato a laureati in Psicologia che desiderano acquisire elementi utili per la preparazione dell’esame di stato.
Gli incontri hanno una durata di 3 ore in cui si alterneranno teoria ed esercitazioni, ai partecipanti sarà fornito il materiale didattico presentato e avranno la possibilità di contattare i colleghi relatori per richiedere chiarimenti e tutoraggio.
Ogni incontro sarà strutturato tenendo in considerazione le linee guida del CNOP sulle modalità di svolgimento del prossimo esame di stato.
I partecipanti possono scegliere se seguire il corso al CIPPS, in Via Antonio Amato 20-22 (scala C) a Salerno, nel rispetto della normativa anti-covid oppure in modalità  online su piattaforma MEET.
Per garantire una buona organizzazione didattica, è possibile richiedere il link di iscrizione a segreteria@cipps.it