Vi aspettiamo venerdì 17 Luglio dalle 16 alle 18 con il webinar internazionale specialistico Mirroring Hands con Richard Hill.

Mirroring Hands è una tecnica di ipnosi senza ipnosi che riprende gli studi di Milton Erickson e del suo allievo E.L. Rossi, Presidente onorario del CIPPS. Questa tecnica determina un cambiamento benefico attraverso la connessione del paziente con il proprio “sé naturale”, consentendo di attivare il problem solving e i processi di guarigione mente-corpo. 

Richard Hill

Richard Hill, A, ME, MBMSc, è Psicoterapeuta, counselor, autore e supervisore, esperto internazionale di neuroscienze e genomica psicosociale e creatore del Curiosity Oriented Approach.

Ha scritto The Practitioner’s Guide to Mirroring Hands con E.L. Rossi, un manuale sulla tecnica psicoterapica MIRRORING HANDS.

È Patron della Australian Society of Clinical Hypnotherapists, Past President della Global Association of Interpersonal Neurobiology Studies (GAINS), componente del direttivo dell’International Psychosocial Genomics Research Group, direttore del Mindscience Institute e Managing Editor di The Science, rivista online di psicoterapia.