Il 19 giugno 2020 dalle ore 18.00 alle 20.00 si terrà il webinar internazionale “L’ipnosi ericksoniana: come aiutare gli altri guarendo se stessi” con Roxanna Erickson Klein. L’incontro è dedicato a laureandi e laureati in Psicologia e Medicina, per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail a segreteria@cipps.it

L’incontro si svolgerà su piattaforma MEET e ai partecipanti sarà fornita la registrazione dell’incontro con i sottotitoli in italiano.

Sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Roxanna Erickson Klein è la settima degli otto figli di Elizabeth e Milton Erickson. Laureata all’Arizona State University, si specializza alla Texas Women’s University, applicando l’Ipnosi ai contesti clinici. Dopo il dottorato si interessa anche di counseling e EMDR per il trattamento dell’abuso di sostanze stupefacenti. Nel corso degli anni ha fornito un notevole contributo alla letteratura di natura clinica e alle memorie di suo padre.Attualmente è Presidente della North Texas Society of Clinical Hypnosis e Membro del Consiglio direttivo della Milton H. Erickson Foundation.